venerdì 10 novembre 2017

Spontex Full Action System

Ciao a tutti , è con molto piacere che posso recensire questo articolo grazie a The Insider . Passiamo alla descrizione del prodotto  e  ai suoi lati positivi :

  Il sistema  è arrivato all'interno della sua bella e colorata scatola , qui troviamo un secchio compatto  salvaspazio  che grazie  al pratico ed innovativo parabordi e con il "water hole" integrato il secchio si svuota facilmente senza schizzi  con tecnologia "risciacquo attivo" che permette di risciacquare profondamente il fiocco durante la fase di immersione, inoltre non avendo nessun cestello  si evita che le frange del panno possano impigliarsi al suo interno. Il manico è smontato , ma il montaggio è facile , non ho avuto molta difficoltà a capire come andava assemblato.Infine troviamo un fiocco con  delle frange lunghe  ma non troppo laterali mentre al centro il panno  è piatto composto da microfibre al 100%.Passiamo alla descrizione in maniera pratica del prodotto. Riempito il secchio fino al livello Max ( dentro il secchio è specificato) ho inserito il panno precedentemente assemblato al manico e con un movimento facile l'ho inserito all'interno del secchio agganciandolo al perno . Una volta inzuppato per bene il panno con movimento oscillatore del manico (andando su e giù ) si attiva il sistema che non fa altra che far girare il panno per un facile risciacquo.Infine sollevando di poco il perno sempre con manico ancora agganciato e compiendo gli stessi movimenti si passa alla strizzatura del panno, e a questo punto si può passare alla pulitura delle superfici da trattare.Diciamo che ho riscontrato piccoli aspetti negativi come la difficoltà di raggiungere gli angoli , inoltre se dovete lavare grandi superfici impiegherete un tantino di più in quando il panno non è molto grande . Un'altra cosa che secondo me andrebbe rivista è il prezzo dei ricambi che a mio parere è un pò troppo esoso, però tutto dipende anche da quanto duri un panno. Io lo sto usando da poche settimane e devo dire che ancora il panno si presenta come la prima volta che ho iniziato ad usarlo considerato anche che il mio pavimento è ruvido antiscivolo, e con uno straccio ci facevo poco più di 2 settimane ....Parere conclusivo: secondo il mio modesto parere il sistema rispetto agli altri  lavapavimenti simili in commercio può vantare una marcia in più, quindi per me va promosso a pieni voti ;)



Come sempre alla fine di ogni mia recensione se anche voi volete partecipare alla selezione e provare prodotti nuovi non dovete fare altro che iscrivervi qui---> https://www.theinsidersnet.com/it-it/  e sperare di essere selezionati ;). Un bacio e alla prossima :*